Pudding! (:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Popolo buonasera!
    Sono Saphire, ma chiamatemi pure Saph o Saphi o come vi viene meglio riesco ad adattarmi a qualsiasi soprannome, ho 19 anni e sono siciliana (siracusa) ma per mia fortuna studio Moda a Roma quindi passo pochissimo tempo in madre patria.
    Dunque metto due righe in croce sperando di farvi capire quanto può essere fuori di testa una diciannovenne, dunque: Adoro Supernatural e qualsiasi cosa che riguardi quel telefilm, praticamente amo Ackles tanto che mi tatuerò le sue iniziali su una chiappa e chiamerò mio figlio Castiel (povero bambino).
    Musica, altra cosa che adoro e che davvero non potrei vivere senza, non ho un genere preciso ascolto quello che mi va quando mi va senza etichettarmi troppo di conseguenza seguo concerti su concerti e attento alla mia vita ogni volta per prendere la prima fila (e conseguenti ematomi se si parla di Manson)
    Libri, semplicemente qualcosa di perfetto che mi emoziona alla sola parola, leggo tanto e sopratutto da quando ero piccolissima ho cominciato con Topolino per poi evolvermi e andare verso Harry Potter ed il Signore degli Anelli, poi scendiamo a livelli più bassi tipo Twilight e si (mi vergogno) ho letto il primo libro della nuova saga 50 Sfumature...e vabbè, capita di fare follie insomma!
    Io direi che posso anche smetterla qua perchè non voglio annoiare troppo con le mie tiritere e complessi mentali, quindi...spero di essere la benvenuta e Pudding per tutti (:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    « I like you begging ».

    Group
    cursed minds
    Posts
    160,438

    Status
    online
    : ) benvenutaaaa! Io sono Elis (o Scarlett, alle origini), chiamami un po' come vuoi.
    e.... viva ACKLES.
    qui siamo tutti JensenManiacs!

    <3 loooove.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    that's it.


    *****

    Group
    right hand
    Posts
    1,927

    Status
    offline
    Very welcome!;D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    «‎And I carry that evil with me»
    ********

    Group
    cursed minds
    Posts
    63,351
    Location
    Purgatory

    Status
    Anonymous
    ma benvenuta =) sono Sybil!
     
    Top
    .
  5. {__p o i s o n
     
    .

    User deleted


    ma benvenuta (:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    « I like you begging ».

    Group
    cursed minds
    Posts
    160,438

    Status
    online
    sparizione?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    that's it.


    *****

    Group
    right hand
    Posts
    1,927

    Status
    offline
    ah ah!xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    « I like you begging ».

    Group
    cursed minds
    Posts
    160,438

    Status
    online
    non le capisco, queste presentazioni a vuoto. Proprio no.
     
    Top
    .
7 replies since 17/4/2013, 13:24   58 views
  Share  
.